ROMA: GRANDE SUCCESSO PER IL CONVEGNO, “EMPATISMO, MOVIMENTO LETTERARIO, ARTISTICO, FILOSOFICO E CULTURALE” ORGANIZZATO DAL CIRCOLO CULTURALE MADAME DE STAEL


di Michele D’Alessio
“E’ stato meraviglioso ieri presentare alla presenza di un pubblico attento il Movimento Empatico e il Premio Internazionale “Cilento Poesia”. Grazie al padrone di casa, avv. prof. Vincenzo Pepe che ha offerto, tra l’altro, con grande generosità, la sua bellissima sede romana come nuova sede del Centro Contemporaneo delle Arti….” ha commentato a fine evento il Prof. Menotti Lerro, Poeta, Scrittore e Docente, Fondatore del Movimento Empatico e del Premio Internazionale “Cilento Poesia”.



All’ Evento di Mercoledì 8 febbraio, “Empatismo, movimento Letterario, Artistico, Filosofico e Culturale” organizzato e moderato dal commendatore della Repubblica, nonché presidente del prestigioso Circolo culturale Madame de Stael, Annamaria Croce, presso il teatro Del Pepe di Roma di via Valadier, sono intervenuti per i saluti e la presentazione:
Leandro Ventura, Direttore dell’Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale del Ministero della Cultura.
Menotti Lerro, Poeta, Scrittore e Docente, Fondatore del Movimento Empatico e del Premio Internazionale “Cilento Poesia”.
Rosa Maria Vitola, Funzionario della SABAP di Salerno e Avellino, Coordinatrice del Premio Internazionale “Cilento Poesia”.
Nicola Femminella, Scrittore e Maestro Empatico autore dell’opera “Tesori delle terre dei Lucani e dei Sanseverino.
Presenti, tra altre personalità illustri nel pubblico, Pippo Franco, Elena Paruolo e Alessandra Morricone.

