Salerno, rassegna letteraria: ” Un Libro sotto le stelle”
Al via il prossimo 22 settembre – a bordo dell’Acquarius della Tra.Vel. Mar. – la diciannovesima edizione della rassegna letteraria “Un libro sotto le stelle”
di Carmine Pecoraro
Giovedì 14 settembre alle ore 11:00 presso il Porto Turistico Masuccio Salernitano – Piazza della Concordia – Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione del cartellone della manifestazione letteraria #unlibrosottolestelle giunta alla XIX edizione, a cui prenderanno parte Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno, Franco Picarone, Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania, Ada Minieri, Vicepresidente dell’Associazione Meridiani, Antonio Parlati, Direttore del Centro di produzione Rai di Napoli, Vincenzo Ungaro, già Presidente del Consiglio Comunale di Castellammare di Stabia, Stefano Lombardi, Presidente del Rotary e-Club Due Golfi di Castellammare di Stabia, Roberto Schiavone di Favignana, Presidente dell’Universo Humanitas, Edmondo Gallo Direttore di Tecnoscuola e Marcello Gambardella della Tra.Vel.Mar. Coordina i lavori Gino Aveta, autore televisivo e radiofonico.
La manifestazione si svolgerà nei giorni 22 e 23 settembre a bordo del traghetto Acquarius della Tra.Vel.Mar. con partenza dal Porto Turistico Masuccio Salernitano di Salerno per Positano e dal 28 settembre al 06 ottobre sulla terrazza panoramica del Circolo Velico Stabia di Castellammare di Stabia. Gli incontri prenderanno inizio alle ore 19:00.
Aggiornamenti, info e news sulla pagina: https://www.facebook.com/unlibrosottolestelle/