Nocera Superiore – Interrogazione ed interpellanza: VIABILITÀ VIA RICCO – VIA INDIPENDENZA
Riceviamo e Pubblichiamo
AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
NOCERA SUPERIORE
OGGETTO: interrogazione ed interpellanza VIABILITÀ VIA RICCO – VIA INDIPENDENZA
I sottoscritti Consiglieri Comunali Fabbricatore Giuseppe, Pagano Franco e Carmine Amato, nell’esercizio delle proprie funzioni, propongono interrogazione ed interpellanza con risposta scritta e orale, al Sindaco ed agli uffici competenti, in merito al seguente oggetto: Viabilità Via F. Ricco – Via Indipendenza.
PREMESSO CHE:
Il tratto di strada e interessato da lavori da almeno quattro mesi (dopo una lunga battaglia, durata quattro anni da parte di questo gruppo consiliare).
Fino ai primi giorni del mese di agosto, i lavori da eseguire erano ben noti e regolati da ordinanze specifiche, restava da eseguire esclusivamente la sistemazione definitiva a bitume.
Dagli inizi del mese di settembre, sono iniziati ulteriori lavori, da parte di altra ditta, e nulla è stato comunicato sia per il tipo di intervento sia per la durata dello stesso. Tenuto conto del forte disagio che si sta arrecando ai residenti e a tutti gli utilizzatori del tratto stradale,
CHIEDONO
Quali e quanti interventi devono ancora essere realizzati, quando termineranno i lavori e soprattutto quali sono i provvedimenti adottati per gli ulteriori lavori iniziati a Settembre.
Nocera Superiore, lì 12/09/2023
I consiglieri Comunali Carmine Amato Franco Pagano Giuseppe fabbricatore