Promozione Lucana. – Lykos Tolve, Armento: “Avigliano avversario complicato, ma conosciamo le nostre potenzialità. Spero che la gente venga a sostenerci”
di Federico Maria Santangelo
Il tecnico del Lykos Tolve, Nicola Armento, ha presentato la gara contro l’Avigliano, in programma domenica pomeriggio alle 14.30 al “San Rocco di Tolve”. Armento ha dichiarato: “Domenica affronteremo l’Avigliano, a mio modesto parere, la squadra che più mi ha impressionato in questo inizio di stagione. Conosciamo le loro caratteristiche, ma anche le nostre potenzialità, ed è questo l’aspetto più importante. Abbiamo una rosa ampia e giovane, con 3/4 giocatori esperti che fanno da traino ai più piccoli. Il nostro è un progetto lungo, ma partito quest’anno da zero. Ci sta aver perso qualche punto per strada.
Domenica dovremo fare la partita perfetta per avere la meglio e portare a casa 3 punti fondamentali per il nostro cammino. Spero che il nostro “spicchio” di tribuna sia piena di gente pronta a sostenerci, ne abbiamo troppo bisogno. Tuttavia, allo stesso tempo mi auguro che i lavori per la costruzione della nuova tribuna volgano velocemente al termine perché per noi è stato un handicap.”