Sarno (SA) – Fratelli d’Italia ha presentato il suo candidato a Sindaco: Giovanni Cocca

“insieme è il nuovo inizio. Verso la città delle opportunità. Sfide idee e progetti per la nuova Sarno”

“insieme è il nuovo inizio. Verso la città delle opportunità. Sfide idee e progetti per la nuova Sarno”.

Questo il titolo della convention con la quale fratelli d’Italia unitamente all’Udc e varie liste civiche ha presentato il suo candidato a sindaco ingegnere Giovanni Cocca per le amministrative della prossima primavera. Tutti hanno invitato gli alleati del centrodestra fi, noi moderati e Lega a convergere su All’incontro moderato Da Giacomo Monteleone sono intervenuti i massimi esponenti della coalizione. Sono intervenuti Antonio Milone, Sebastiano Odierna Antonello Rega Enrico Sirica ed Angelo Vitolo di fratelli Antonio Esposito dell’ Udc. Enrico Squillante Europa Giovanni Montoro e Ciro Palumbo di rete Libera.Franco Annunziata Sarno città da Massimiliano Mancuso Sarno Civica. Maria Bellomo Raimondo Milone e Vincenzo Salerno Sarno democratica..Toti Orza gruppo misto e Celestino Caiazzo. Nei vari interventi sono stati evidenziati i problemi causati a Sarno dal governo di centrosinistra ed illustrati i progetti per lavoro ambiente e sanità della coalizione.
Presentiamo questa mattina un progetto programmatico aperto e propositivo senza nessuna fuga in avanti. Ha detto Cocca. L’obiettivo comune è mandare a casa il centrosinistra che ha causato gravi danni alla città. Infine Cocca ha illustrato le priorità x la città di Sarno. “Puntiamo alla crescita del comune con la riqualificazione dell’area Pip, sicurezza urbana, rilancio attività commerciale, approfondimento dissesto idrogeologico ed il potenziamento con uomini e mezzi del nostro ospedale”.
Presente il vice commissario regionale di fratelli d’Italia che ha lanciato un appello all’unità del centrodestra in vista delle elezioni comunali ed europee. Mi auguro ha concluso Gambino sia il candidato unitario del centrodestra. Presenti anche i sindaci di Striano e Poggiomarino amici personali di Cocca e pronti a sostenerlo.