Sarno (SA) – Forza Italia aderisce al progetto del Centro destra: Giovanni Cocca Sindaco
Giovanni Cocca: Il centro destra rappresenta una opportunità per rilanciare la città e per dare un vero governo al paese dopo anni di mala gestione
Il gruppo dirigente locale, i delegati sarnesi del direttivo provinciale, e tutti l’esecutivo all’unanimità hanno espresso la volontà di aderire al progetto di centro destra ed alla candidatura a sindaco dell’ing. Giovanni Cocca.
Il centro destra rappresenta una opportunità per rilanciare la città e per dare un vero governo al paese dopo anni di mala gestione. Il centrodestra andrà unito alle prossime elezioni amministrative a Sarno. Dopo mesi di trattive ed incontri l’intesa e stata raggiunto sull’ingegnere Giovanni Cocca espressione di FdI.
L’aspirante primo cittadino in una nota esprime tutta la sua a soddisfazione. Sono felice ed orgoglioso di poter guidare una coalizione che rappresenta una proposta di governo forte, credibile ed alternativa alla cattiva gestione della cosa pubblica degli ultimi dieci anni da parte della passata amministrazione.
Con l’adesione di Forza Italia, il Centro Destra andrà unito alle prossime elezioni amministrative; inoltre con il fondamentale apporto di una buona parte del mondo civico, siamo riusciti a formare una squadra forte e compatta con cui iniziare un percorso virtuoso che ci porterà a proporre alla cittadinanza la nostra idea di sviluppo della città.
Nuove risorse e nuove proposte sono necessarie per analizzare i tempi che stanno cambiando ed interpretare le esigenze della cittadinanza proponendo una visione più moderna della nostra amata città.