Montecorvino Rovella (SA) – La denuncia: Una cittadina invivibile e insicura
Riceviamo e Pubblichiamo
Dopo gli ultimi e continui furti in casa, i cittadini si lamentano e sono incazzati neri, chiedono e gridando più giustizia e presenza di forze dell’ordine sul territorio.
Il prolema si ripropone drammaticamente alla cronaca per il ritorno in modo massiccio e preoccupante per i continui furti in casa.
Un disagio storico ed endemico che porta sconforto e scarsa sicurezza del territorio.
Chiediamo al Sindaco D’Onofrio soluzioni immediate per intervenire e circoscrivere il fenomeno delinquenziale dei furti in casa. I cittadini vivono nel terrore di insicurezza, è ora di dire basta, a distanza di otto anni dall’ultima denuncia presentata da cittadinanzattiva niente si è mosso dopo scandalose e vergognose inutili spese che sono servite per l’installazione delle telecamere su tutto il territorio, divendando nella realtà, una cittadina invivibile, insicura e per niente tranquilla.
Il territorio in sostanza, è scarsamente sprovvisto e rappresentato da forze di sicurezza e dell’ordine h 24.
Chiediamo con lo stesso grido di denuncia al Prefetto, di sovraintendere con missiva di autorità al controllo del territorio con più uomini e forze di sostegno da mettere fisicamente in campo per debellare una volta e per sempre la delinquenza insopportabile e vigliacca che colpisce soprattutto nelle famiglie fisicamente più deboli e anziani, e di cui ne è presente in modo crescente e sensibile nella nostra comunità. #cittadinanzattiva