23 Novembre 2024

Tricarico, insidiosa trasferta contro il Rionero

0

di Federico Maria Santangelo

Il Tricarico, dopo il pareggio ottenuto una settimana fa con l’Oraziana Venosa, è pronto a tornare in campo per la venticinquesima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Lucana.
Avversario di giornata per i rossoblù sarà il C.S.Vultur che occupa la undicesima posizione in classifica con 27 punti all’attivo, a quattro lunghezze dai Tricaricesi, ottavi in classifica.

Il team allenato da mister Capriati è reduce da cinque risultati utili consecutivi, ma la trasferta nel vulture appare più insidiosa che mai e per il Tricarico sarà fondamentale approcciare la gara con la massima attenzione per portare a casa punti preziosi.

Nelle file del Rionero occhi puntati sul tandem offensivo composto da capitan Di Senso , Nardozza e Rossetto, più in generale la squadra bianconera si presenta alla sfida contro i rossoblù dopo aver ottenuto un importante vittoria nell’ ultima partita sul neutro di Ferrandina contro il Matera Città dei Sassi.

La sfida tra C.S. Vultur e Tricarico è in programma al “Corona” di Rionero, domenica 10 marzo, con fischio d’inizio alle ore 15.00.

Arbitreranno la sfida Andrea Malvasi di Policoro, Francesco Latorre e Francesco Giannelli di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *