Il dopolavoro ferroviario di Sapri commissariato si avvia verso il rinnovo del Comitato Direttivo
Sapri, Salerno. – Il dopolavoro ferroviario di Sapri commissariato da qualche tempo, sotto la guida del commissario Armando Massimiani, si avvia verso il rinnovo del Consiglio Direttivo. Giovedì, si è tenuta l’assemblea straordinaria.
Alla riunione che ha visto la partecipazione di tantissima gente, ha preso parte anche il presidente nazionale del dopolavoro ferroviario Pino Tuscano. Nel frattempo continua la campagna di tesseramento, può iscriversi chiunque voglia far parte del DLF, ma il diritto di voto spetta solo ai ferrovieri in servizio e pensionati.
L’assemblea ha registrato una discussione animate e proficua, che porterà sicuramente a raggiungere l’obiettivo di ridare quanto prima al DLF di Sapri, un nuovo direttivo.
Tra i tantissimi interventi tutti volti a dare un valido contributo affinchè il DLF di Sapri diventi nuovamente punto di riferimento della Città della Spigolatrice e dell’intero comprensorio del Golfo di Policastro, sono da mensionare quello di Mario Fortunato, ferroviere in pensione, che auspica una forte riprese del Dopolavoro Ferroviario di Sapri. Ha ribadito la necessità dell’inserimento nel direttivo di ferrovieri giovani ed in servizio. Nonchè quello di Angelo Carelli Capostazione in servizio a Sapri, il quale propone una lista unica senza divisione di potenzialità che sia in grado di migliorare la gestione del Dopolavoro Ferroviario.
Il presidente ha comunicato inoltre che a breve verrà convocata una nuova assemblea nel corsa della quale saranno effettuate le votazioni del Comitato Direttivo, a norma del regolamento nazionale, che eleggerà i sette componenti dell’esecutivo del DLF.
L’invito che viene da tutti condiviso, dal commissario, Massimiani, dal presidente nazionale, Pino Tuscano e dai presenti, è quello di iscriversi, a quanti hanno voglia di condividere progetti sportivi e culturali con il prossimo consiglio direttivo.