Grande soddisfazione per la partecipazione del Comune di Vibonati alla BMT-Borsa Mediterranea del Turismo
Vibonati, presente all’edizione 2024 della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, un’area espositiva di 12.000mq, con 400 espositori, 10.500 operatori accreditati, 140 buyers, 370 sellers.
La Borsa Mediterranea del Turismo è il più grande market place del Mediterraneo organizzata a Napoli da 26 anni dalla Progecta, manifestazione per eccellenza e si rivolge alle agenzie di viaggio ed operatori, unica nel settore e nel panorama fieristico nazionale. Sono presenti tutti i big del Turismo: Tour Operators, Compagnie Aeree, Compagnie di Navigazione, Crociere, Enti del Turismo Internazionali, Regioni, Hotel, Catene Alberghiere.
Con il nuovo aeroporto ormai pronto a decollare, con il suo patrimonio storico-artistico, paesaggistico ed enogastronomico tra le più famose al mondo, il Cilento si rivelerà sempre più appetibile per i grandi operatori nazionali e internazionali. Grazie alla ospitalità della Regione Campania e del Gal Casacastra, il Comune di Vibonati ha avuto la sua vetrina espositiva all’interno del Padiglione: Campania Divina.
L’amministrazione ha espresso grande soddisfazione per questa esperienza ed ha dichiarato, “le fiere sono un formidabile momento di promozione e marketing territoriale. Con il lavoro e la collaborazione di enti, associazioni di categoria, operatori del settore e tutti gli attori coinvolti, continueremo a portare il nostro comune nei circuiti regionali, nazionali e internazionali e a dare la più ampia visibilità al nostro territorio e alle sue bellezze”.