23 Novembre 2024

Eccellenza Lucano, Tricarico a Moliterno: vietato sbagliare

0

di Federico Maria Santangelo

Inizia sabato 30 marzo, il rush finale con le quattro ultime giornate di regular season nel campionato di Eccellenza Lucana.

Sabato alle ore 15.00, il Tricarico sarà ospite della Polisportiva Moliterno, fanalino di coda del campionato. Guai, però, a sottovalutare questa gara.

Padroni di casa, a caccia disperata di punti salvezza, ultimi in classifica con 11 punti, a cinque lunghezze dalla zona play out, e reduci da undici sconfitte consecutive.

Il Tricarico, settimo a quota 34 punti , in compagnia del Ferrandina e del Paternicum, dopo sei risultati utili consecutivi è reduce dall’ immeritata sconfitta casalinga contro il San Cataldo.

Un girone dopo, i rossoblù sono chiamati al riscatto per “vendicare” la sconfitta dell’ andata. Al “San Faustino” di Vaglio, il Moliterno si impose difatti per 1-2. Seppur nel momento peggiore della stagione tricaricese, la sfida d’andata ha rappresentato un crocevia fondamentale per la stagione.

Vietato sbagliare per il Tricarico, in palio tre punti molto importanti per allontanarsi definitivamente dalle inseguitrici.

Dirigerà l’incontro il Sig. Santoro della sezione di Potenza, coadiuvato dagli assistenti Coviello e Petrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *