22 Novembre 2024

Sapri, rinnovati i quadri dirigenti della Proloco. Luana Ficarra succede a sé stessa

0

Sapri, rinnovati i quadri dirigenti della Proloco. Luana Ficarra succede a sé stessa. Fanno parte del nuovo esecutivo: Katia Santillo eletta Vicepresidente, Francesco Pio Abadessa nominato segretario, Maria Filomena Carusi (detta Mary) che rivestirà l’incarico di tesoriere. Completano il Direttivo i consiglieri: Laura Cataldo, Brian Angelo D’Amato e Vincenzo Contaldo. Assumono le funzioni di revisori dei Conti: Amedeo Di Muoio, Dario Ficarra e Asia Speziale. Nel Collegio dei Probiviri sono stati eletti: Filomena Campagna, Mario Fortunato e Enza Scotellaro.


Le elezioni per il rinnovo dei quadri dirigenti svoltesi per scadenza di mandato hanno registrato la partecipazione dell’80% dei soci regolarmente tesserati. Su 53 tesserati hanno votato ben 37 soci.

Un vero e proprio plebiscito per Luana Ficarra che ha riportato quasi il 100% dei voti, con ben 35 preferenze.
Formata la squadra che opererà per i prossimi quattro anni, Luana Ficarra traccia le linee guida e i nuovi programmi per l’estate ormai alle porte: “Ringrazio i soci e il Direttivo che mi hanno riconfermato alla Presidenza. Sarà un lavoro di squadra che ci vedrà impegnati fin da subito su diversi fronti. Iniziamo con l’apertura del Box Informativo posizionato davanti al Comune di Sapri e con l’adesione alla Giornata Nazionale delle Proloco in calendario per il 14 luglio.

Altro appuntamento di spicco è previsto per il 6 agosto quando avrà luogo La Notte della Spigolatrice che, oltre ad eleggere il volto di chi rappresenterà Sapri, prevede anche una Mostra fotografica sulla cultura storico popolare dei nostri luoghi. Sono confermati gli eventi di punta previsti per il 10 agosto con la Notte di San Lorenzo (WHITE PARTY sul Lungomare) e i Tramonti d’Autore nella suggestiva piazzola degli innamorati di Apprezzami l’asino. La novità di quest’anno sarà: “Aspettando Ferragosto … Disco-Night”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *