16 Settembre 2024

Estimatori del neo Sindaco di Potenza Telesca anche a Sapri! Si pensa ad un gemellaggio Sapri – Potenza!

0

di Tonino Luppino

Il neo primo cittadino di Potenza Vincenzo Telesca, che ha stravinto, doppiando addirittura il leghista Francesco Fanelli, farà piacere sapere che anche a Sapri ha molti estimatori, soprattutto dopo lo splendido video, diventato virale sui social, in cui egli incontra i cittadini di Potenza nei vari rioni!

E c’è anche una curiosità! Pensate, a Sapri, splendida cittadina balneare il cui porto si trova a poche centinaia di metri dalla divina costa di Maratea, sta avendo un grande successo il ristorante “Taberna do mar”, gestito da Luigi Rago e dalla sua cara mamma Anna, per le sue specialità a base di pesce! Ebbene, questo ristorante, ubicato a pochi metri dal municipio cittadino (Villa Comunale) è molto frequentato dai lucani e anche e soprattutto dai potentini.

Luigi, fan di Telesca, mi ha confidato che, in questi frenetici giorni di campagna elettorale, molti potentini gli hanno esternato la loro scelta di votare Vincenzo Telesca…”persona affidabile, con Potenza nel cuore”! Dunque, non mi rimane che invitare a Sapri il Sindaco Telesca, che ho conosciuto due anni or sono a Maratea, in occasione della cerimonia di intitolazione di una piazzetta alle “Radio Libere 1976, nel ricordo di Nino Postiglione”! Potrebbe anche essere l’occasione per promuovere un bel gemellaggio Potenza-Sapri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *