Sabato 3 agosto a Capo Rizzuto “si inzuppa il biscottino” con Matranga e Minafò
Sabato 3 agosto, l’anfiteatro di Capo Rizzuto sarà il palcoscenico di uno degli spettacoli più attesi e divertenti dell’estate isolitana. Nell’ambito del calendario Isola Summer 2024, il duo comico Matranga e Minafò si esibirà con il loro celebre tormentone “Si inzuppa il biscottino”, promettendo risate e divertimento per adulti e bambini.
La coppia, nata nel 2005 in un villaggio vacanze, ha trovato la propria strada a Palermo grazie a programmi di denuncia sociale, ha consolidato il proprio successo entrando a far parte della famiglia di Made in Sud, e hanno partecipato a vari tour di comicità. Inoltre, sono stati coinvolti nel laboratorio artistico “Zelig” a Milano e sono apparsi nei telegiornali nazionali e talk show Mediaset e Rai.
Il loro tormentone “Si inzuppa il biscottino” è diventato un fenomeno discografico con oltre 7 milioni di visualizzazioni su YouTube, catturando il pubblico con i loro personaggi discotecari alquanto ambigui.
L’amministrazione comunale invita tutti a partecipare a questa serata speciale per trascorrere momenti di risate e divertimento in compagnia di Matranga e Minafò con ingresso gratuito.