21 Novembre 2024

Il duo di organetti composto da Alessandro Gaudio e Salvatore Pace è tornato in Italia dopo aver riscosso un grande successo al Carrefour Mondiale de l’Accordéon in Quebec, Canada.
“Un pubblico attento e collaborativo” ha dichiarato Alessandro, cilentano del Golfo di Policastro, entusiasta del successo ottenuto durante la tournée in Nord America.
Il duo non si è limitato ai tre giorni di festival a Montmagny, ma ha proseguito con concerti a Montreal, esibendosi nella Little Italy e all’Istituto Italiano di Cultura. Qui, sono stati accolti da un pubblico caloroso ed entusiasta, composto sia da italiani che da appassionati locali.
I due giovani musicisti sono ora pronti a continuare il loro percorso artistico, con l’intenzione di introdurre nuove idee nel loro progetto musicale nei prossimi mesi. Il maestro Gaudio, recentemente nominato direttore artistico del Festival Meridionale dell’Organetto, creato da Rocco Fortunato e giunto quest’anno alla 21ª edizione, è già al lavoro per preparare la prossima edizione del festival, promettendo miglioramenti e iniziative interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *