Baronissi – Soddisfazione di Tony Siniscalco: Dal governo Meloni 700.000 euro per gli impianti sportivi
Esprimo soddisfazione e gratitudine per il finanziamento relativo alla riqualificazione del centro sportivo G.Figliolia – Palairno, ha dichiarato il consigliere di FDI Tony Siniscalco
Investimento fondamentale per la nostra città che viene da 5 anni disastrosi in materia di impiantistica sportiva con uno stadio che è stato totalmente abbandonato: spogliatoi fatiscenti, manto erboso da ripristinare, impossibilita di utilizzo dei campetti interni, chiusi e pericolanti; la medesima situazione si rileva anche per i locali bar, settore ospiti da migliorare oltre ad un accesso dissestato e scomodo e certamente non accessibile.
Lo sport -ha proseguito il Consigliere di FDI- è un argomento molto sentito da tutti i cittadini di Baronissi ed al quale abbiamo prestato particolare attenzione nel nostro programma elettorale; siamo per questo felici che il governo abbia dato una pronta risposta a quanto anche da noi attenzionato durante la campagna elettorale.
L’obiettivo è garantire finalmente alle famiglie, ai giovani, ai bambini, di poter praticare sport su una struttura bella, funzionale e soprattutto sicura. Per Fratelli d’Italia lo Sport continuerà ad essere una priorità.
Come espressione di partito di governo vigileremo sul corretto uso dei fondi, essendo propositivi e dimostrando ancora una volta di agire nell’interesse della città e per il suo migliore sviluppo!
Baronissi, 19 Settembre 2024
Consigliere Tony Siniscalco