7 Ottobre 2024

“LaVoce alla Gente” – Basilicata: lo sfogo di un tour operator lucano

0

Riceviamo e pubblichiamo

Riceviamo dal Sig. Michle Laurino, già sindaco di Sant’Angelo Le Fratte, il borgo museo al cielo aperto che si trova nella famosa valle dei murales, il seguente messaggio che pubblichiamo integralmente come inviatoci, seguito dalla riflessione del Sig. Laurino.

A scriverlo è un tour operator lucano, indirizzandolo all’ex Sindaco di Sant’Angelo Le Fratte:

“Sono Mimmo della kronos viaggi Matera.
Mi spiace aver mandato in paese un gruppo oggi ed hanno trovato un paese da “mezzogiorno di fuoco” non avendo trovato né un ristorante né un bar per poter mangiare qualcosa.
Non sapevo che l’abbandono fosse arrivato sino a questo punto.
Il gruppo sta scappando via delusissimo, tanto più che erano corregionali che stanno a Torino ed avevano fatto una rimpatriata.
Scusami lo sfogo, ma ho fatto una cattiva figura…..
Ciao.”


“Con questo messaggio che ho ricevuto questa mattina sono venuto a conoscenza di un episodio spiacevole che ha coinvolto alcuni turisti a Sant’Angelo Le Fratte. Desidero innanzitutto scusarmi personalmente con i visitatori che si sono trovati a vivere un’esperienza così negativa. In qualità di ex sindaco, ho sempre lavorato per promuovere il nostro paese come una destinazione accogliente e ricca di attrattive. Sono profondamente dispiaciuto che la nuova amministrazione non sia riuscita a mantenere gli standard che avevamo raggiunto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *