28 Novembre 2024

Mancano pochi giorni per la presentazione della domanda di iscrizione!!! La Commissione del Premio Angelo Vassallo desidera intanto esprimere la più profonda gratitudine alle scuole delle Regioni Emilia Romagna, Sicilia, Friuli Venezia Giulia, Campania, Molise, Abruzzo e Puglia, attualmente in gara, per aver aderito a questa importante iniziativa. La vostra partecipazione è un segnale tangibile di quanto sia sentito e condiviso il bisogno di educare le giovani generazioni ai valori della legalità, della sostenibilità e della cittadinanza attiva.

A tutte le scuole di ogni ordine e grado delle altre Regioni italiane rivolgiamo un caloroso invito: unitevi a noi in questo percorso! Il Premio Angelo Vassallo è un’opportunità unica per diffondere tematiche attuali e sentite in tutto il nostro Paese, come la tutela dell’ambiente, la lotta alle mafie e la promozione di uno sviluppo sostenibile.

Le vostre scuole, attraverso i progetti presentati dai ragazzi, potranno contribuire a costruire un futuro migliore, ispirandosi all’esempio di Angelo Vassallo, un uomo che ha dedicato la sua vita alla difesa del territorio e dei suoi abitanti. Insieme, possiamo fare la differenza. Non perdete l’opportunità di far sentire la vostra voce e di contribuire a un progetto che guarda al futuro del nostro Paese.”

24 Premi in palio per i vincitori: 12 Premi della giuria popolare e 12 della Giuria tecnica. Tema di questa V edizione: “Legalità ed ambiente sono due cardini su cui costruire una nuova società ed una nuova economia” (Angelo Vassallo)

– Scadenza per la presentazione della domanda: 30 novembre 2024

– Scadenza per la presentazione dei prodotti: 15 Febbraio 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *