È ora di dire basta all’inefficienza organizzativa del Ruggi


Rceviamo e Pubblichiamo #cittadinanzattiva
È ora di dire basta all’inefficienza organizzativa del Ruggi. Dopo gli ultimi fatti disapprovevoli e vergognosi di malasanità accaduti presso il pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona con la morte della giovane donna di 41 Anni Cristina Pagliarulo di Giffoni Valle Piana. Tanti cittadini sono terrorizzati e preoccupati chiedendosi indignati il perché succedono queste morti causate per malasanità.
A fatto ciò, una delegazione di rappresentanti composta da politici AVS con la presenza dell’On. Francesco Mari #cittadinanzattiva e FP Cgil e che in occasione del presidio all’interno del Ruggi hanno programmato e chiesto all’uopo un incontro d’urgenza con il Dg. Vincenzo D’Amato per denunciare e fare il punto critico e anacronistico sull’emergenza urgenza Ospedaliera del Ruggi – per evitare che gli errori non si susseguono in mancanza di stressante forza lavoro di medici e personale nella struttura, e affinché non succeda più ad altri i gravi disagi, per migliorare e ottimizzare una buona sanita di qualità e di rispetto dei servizi per i cittadini e per abbattere soprattutto le liste di attesa.
#cittadinanzattiva #TerritorioSostenibile #sportellopitsalute #responsabilidellasalutecollettiva #tribunaleperidirittidelmalatosedeospedalierasalernoruggi #dirittiediritti #montecorvinorovella