Montecorvino Rovella (SA) – “Cittadinanzattiva” e cittadini preoccupati

Dopo i ripetuti incendi notturni, grande la preoccupazione e i timori

La psicosi colpisce la popolazione per capire il fenomeno di terrore che si sta diffondendo tra i cittadini.
Ultimamente a Montecorvino stranamente si stanno verificando brutte e preoccupanti stranezze di improvvisi incendi notturni verso imprenditori locali dei loro automezzi di lavoro.
Semplicemente i cittadini sensibilmente vorrebbero essere documentati e capire attraverso una richiesta di osservatorio di ordine e sicurezza pubblico da costituire con urgenza sul territorio, che dovrà essere composto, dal Sindaco, organi di polizia comunale, forze dell’ordine e associazioni di cittadini, per creare l’ufficialità e svelare l’originalità sulle strane dinamiche degli incendi accaduti sul territorio, ossia, se siano stati causati da origine dolosa o semplice sfortuna accidentale causati per semplice guasto meccanico dei mezzi.
Speriamo che qualcuno delle istituzioni e soprattutto il Sindaco sia solerte per costituire da subito l’osservatorio di ordine pubblico allargato, per tranquillizzare e delucidare il caso preoccupante, emettendo un bollettino pubblico e informativo attraverso anche i social da rendere noto a tutta la comunità per i fatti successi e che preoccupano tanto come psicosi sociale nella nostra comunità. Inoltre per i fatti accaduti siamo vicini e solidali ai proprietari dei mezzi che sono stari colpiti dagli incendi notturni, inspiegabili ed inattesi. #cittadinanzatta sempre vicina al territorio e cittadini.
