Dalla Brianza alla Lucania, passando dal napoletano, la solidarietà non ha confini: Bright Music Party 2023. Evento di beneficenza Associazione Italiana Ricerca Cancro
Bright Music Party 2023. Evento di beneficenza Associazione Italiana Ricerca Cancro
dalla Brianza Sbrugnera Fabrizio
Parte la seconda edizione del Bright Music Party, un evento di beneficenza a sostegno di Fondazione Associazione Italiana Ricerca Cancro ETS e quest’anno il verbo “parte” è realmente azzeccato: la prima data infatti avrà luogo a San Giuseppe Vesuviano, Napoli, presso il Centro Giovanile in Via Croce Rossa 35, mentre la seconda serata si terrà a Villa D’Agri, Potenza, presso Piazza Zecchettin. La terza e ultima data riporta l’evento al paese d’origine, Usmate Velate, Monza-Brianza, nel Parcheggio Centro Sportivo via Luini 12.
Andrea, Luca e Susanna, Newar Record A P S, i giovanissimi ideatori del Bright Music Party, hanno lavorato sodo per ripetere il successo della prima edizione e renderla itinerante, raggiungendo anche il Sud Italia. Sul palco saliranno giovani artisti emergenti rap/trap/pop/hip-hop seguiti da un coinvolgente DJ Set che spazierà dagli anni ottanta ad oggi.
Per aiutare la raccolta fondi, saranno disponibili le magliette del BMP e si potranno effettuare donazioni presso l’evento stesso oppure online, sul sito www.retedeldono.it .
Di seguito nel dettaglio le varie serate.
San Giuseppe Vesuviano, Napoli
Giovedì 07 settembre – inizio ore 21 – Ingresso libero e gratuito
Ospiti: Rampage – Madlow – Zemon – Csoet
Villa D’Agri, Potenza
Sabato 09 settembre – inizio ore 21 – Ingresso libero e gratuito
Ospiti: Sghè – Tony Wee – Csoet – Rampage
Usmate Velate, Monza Brianza
Sabato 16 settembre – inizio ore 21 – Ingresso gratuito con prenotazione su https://view.forms.app/brightmusicparty/registrazione
Ospiti: Csoet – Mephit – Ehndry – Ghazi – Marco Conte – Rampage – DJ Lucifer