A BARONISSI NASCE LA BIBLIOTECA DI FRATELLI D’ITALIA
Riceviamo e Pubblichiamo
È con orgoglio che i Circoli Fratelli d’Italia Baronissi e della Giovane Italia Baronissi annunciano un nuovo progetto che li vede protagonisti.
Nella sede di via Ferreria dal 16 novembre ha preso vita l’iniziativa “ il prestito del libro “. Nei giorni del giovedì, venerdì e sabato tutti potranno prendere un libro in prestito. Il materiale presente è frutto di donazioni spontanee e generose dei militanti e dei cittadini di Baronissi.
Il coordinatore cittadino di fratelli d’Italia Baronissi, Antonio Siniscalco plaude all’impegno profuso dei giovani del movimento verso l’iniziativa e nomina Simone Aversa responsabile del progetto.
“Il prestito di libri è una iniziativa gratuita , dall’elevato valore culturale, una apertura del Circolo a tutti , un volano alla cultura trasversale che spazierà dalla letteratura alla musica e alla pittura” dice Siniscalco.
“Un’iniziativa tutta dedicata alla lettura e alla fiducia reciproca: è su queste basi che è nata questa idea. Noi tutti speriamo che possa avere grande riscontro sul territorio, per creare un punto di incontro nel quale si possano scambiare idee e confrontarsi su vari temi.” aggiunge Carmine Rago Responsabile GN Baronissi.
Fratelli d’Italia Baronissi è oggi a Baronissi promozione della cultura, dell’inclusione in tutte le sue forme , apertura al dialogo e al confronto.
Dott.ssa Falco Carmela
Responsabile Comunicazione
FDI Baronissi