Castrocucco di Maratea, Potenza. Non aspettiamo Pasqua: Apriamo subito la Ss18
Il comitato “Mo Basta” contrario ad altre posticipazioni. Il sindaco di Maratea, Daniele Stoppelli, vorrebbe riaprire il tratto della Ss18 che attraversa Castrocucco entro Pasqua, come dichiarato il 18 gennaio al Tg3 Basilicata. Il comitato “Mo Basta” invece non è assolutamente d’accordo.
Il comunicato stampa di Mo Basta
Il Comitato “Mo Basta” di Maratea esprime insoddisfazione riguardo alla decisione del Sindaco Stoppelli di posticipare a Pasqua l’apertura della strada SS18 che collega ad altre importanti località vicine il nostro paese.
La strada SS18 riveste un ruolo fondamentale per la mobilità dei cittadini, il turismo e lo sviluppo economico della nostra comunità. Il suo stato di chiusura crea notevoli disagi per i residenti e le imprese locali, oltre a limitare l’accesso ai visitatori che desiderano godere delle bellezze paesaggistiche di Maratea e culturali.
Non troviamo giustificazioni accettabili per il protrarsi di questa situazione fino al periodo pasquale. Noi chiediamo l’immediata apertura della SS18 per garantire il regolare flusso di traffico e per evitare ulteriori inconvenienti alla comunità locale!
La nostra richiesta è motivata dalla necessità di tutelare gli interessi dei cittadini di Maratea, promuovere lo sviluppo turistico ed economico della zona e assicurare che le infrastrutture stradali siano gestite in modo efficiente e sicuro.
Il Comitato “Mo Basta” è disponibile al dialogo con le autorità Locali per discutere soluzioni immediate e a lungo termine che possano garantire la riapertura tempestiva della SS18 e migliorare la gestione delle infrastrutture stradali nell’immediato futuro.