Sarno (SA) – Conferenza stampa di Giovanni Cocca, candidato Sindaco
Pronti ed uniti per dare lo sfratto al malgoverno di centrosinistra che dopo dieci anni ha lasciato solo macerie a Sarno. Questo il filo conduttore della conferenza stampa al bar Acquedotto 43 con cui tutta la coalizione di centrodestra ha presentato la candidatura a sindaco dell’ingegnere Giovanni Cocca di Fdi. A sostegno dell’aspirante primo cittadino anche diverse civiche in passato vicino al centrosinistra. Tutela della salute, creazione di nuovi posti di lavoro, sicurezza, viabilità ed ambiente le priorità del programma elettorale di Cocca.
Quest’ultimo ha annunciato anche l’avvio di una campagna di ascolto tra cittadini delle frazioni e le associazioni di categoria per recepire le loro istanze ed inserirle nel programma.
Ben tredici le liste a sostegno del candidato sindaco. Sette dei partiti del centrodestra e sei liste civiche a conferma della grande forza aggregativa di Giovanni Cocca. La candidatura di Cocca è partita nell’agosto scorso con una lettera del coordinatore cittadino di fdi Enrico Sirica ai vertici del partito che indicava in Cocca il candidato sindaco di fratelli d’Italia. Grande entusiasmo alla presentazione con la presenza di tantissime persone e di tutti i big locali e provinciali dei vari partiti della coalizione. Presenti tra gli altri il consigliere regionale Nunzio Carpentieri ed il coordinatore provinciale di fdi Giuseppe Fabbricatore. “Con l’evento di questa mattina _ha detto Cocca-di unità e forza prepariamo lo sfratto del governo di questa città con il nostro che intende riportare Sarno al vecchio splendore”.