23 Novembre 2024

Il sogno del piccolo Rosario Caci continua

0

di Idalia Trevisan

Il giovane cantante gelese neomelodico, veterano e già finalista del talent “The Voice Kids” ha centrato un’altra freccia e approda alla finalissima di “Sanremo Junior”, kermesse internazionale che andrà in onda questa sera in diretta dal palco del Teatro del Casino’ di Sanremo. Rosario ha superato le semifinali sbaragliando 40 concorrenti.

La finale verrà trasmessa anche in diretta streaming sulle pagine di “Sanremo Junior”. Tutta Gela, e tutti i Siciliani presenti in Liguria incrociano le dita e fanno il tifo per il piccolo Rosario, il quale oltre ad essere un’ottima ugola d’oro è anche un bambino molto educato e studioso, tanto è vero che ha obbligato la mamma a portare nella valigia oltre agli spartiti musicali, anche i libri di scuola. Non dimentichiamo inoltre GS MANAGEMENT ITALIA di Gabriele SCHIFANELLA, Concetto CARDI’ e Croci di Gennaro che hanno sempre supportato Rosario e continuano a spronarlo nella propria passione con la diligenza di un buon genitore.

Sanremo Junior è un concorso non Nazionale bensì Mondiale.
Rosario Caci come gli altri finalisti si esibiranno dal vivo accompagnati dalla Sanremo Junior Orchestra composta da 32 elementi.
La collezione delle sfide importantissime per la crescita artistica di Rosario Caci, non si fermerà di certo qui. Orgogliosissimo delle sue origini e della sua terra non manca mai in tutte le occasioni che gli si presentano di ringraziare, per il grandissimo sostegno e l’affetto che gli viene sempre dimostrato. La vetrina internazionale di Sanremo Junior proietta Rosario Caci sempre più in alto e verso il successo.
La 15° edizione di Sanremo Junior, ha come un obiettivo importante, ossia valorizzare e divulgare la bella e sana musica nonché il bel canto tra i più giovani. Vuole da tramite mettendo le piccole ugole d’oro a contatto con i grandi professionisti del settore in un ambiente unico, internazionale e multietnico offrendo visibilità mediatica mondiale. Forza ROSARIO CACI corri a prenderti il successo che meriti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *