Gioventù Nazionale Vallo di Diano Sostiene Michele Galiano per Sindaco di Sala Consilina
Riceviamo e Pubblichiamo
Vallo di Diano – Gioventù Nazionale del Vallo di Diano, sotto la guida del coordinatore Domenico Pastore, è orgogliosa di annunciare il proprio sostegno al candidato sindaco Michele Galiano della lista Ama Sala per le prossime elezioni comunali di Sala Consilina.
Dopo un’attenta valutazione delle proposte e dei valori espressi da Michele Galiano, siamo convinti che la sua visione per la città sia in perfetta sintonia con gli ideali di progresso, sviluppo e sicurezza, sotto tutti i punti di vista, che i giovani di questa comunità cercano attivamente.
“Il nostro supporto a Michele Galiano rappresenta un passo fondamentale verso un futuro migliore per Sala Consilina, un comune importante sul territorio che ha tanto da valorizzare e potenziare, soprattutto guardando con determinazione alle opportunità di crescita e modernizzazione,” afferma Domenico Pastore, coordinatore di Gioventù Nazionale nel Vallo di Diano.
Chiamiamo tutti i giovani e i cittadini di Sala Consilina a unirsi a noi nell’appoggiare Michele Galiano. È il momento di fare la scelta giusta per il nostro futuro comune.
Per maggiori informazioni, contattare: Domenico Pastore – Coordinatore Gioventù Nazionale Vallo di Diano
#AmaSala #GalianoSindaco