RINNOVO PARLAMENTO EUROPEO 2024 : DIAMO VOCE ALLA POLITICA DEL FARE PER UN’ EUROPA SEMPRE PIU’ VICINA AL NOSTRO TERRITORIO
Riceviamo e Pubblichiamo
Il nostro Territorio versa in una crisi così grave da apparire senza scampo. Secondo Svimez, Il nostro Vallo di Diano si va spopolando con il più alto tasso migratorio. Di più. Il Vallo di Diano presenta un’alta perdita di capitale umano e una grave caduta di natalità. La buona politica è tale solo se si apre ai territori e alla popolazione con un dialogo che da concretezza alla politica del partito e che consentirà sempre più una crescita di informazione e conoscenza, elementi basilari per poter meglio utilizzare le tante misure esistenti a sostengo delle aziende ed imprese, spesso, sconosciute.
Coerenza, lealtà, competenza e amore smisurato per il nostro territorio sono alla base dell’ impegno politico che vede protagonista il Viceministro agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale Edmonto Cirielli che con grande impegno politico e lavoro costante, ma anche con grande soddisfazione rappresenta i Salernitani e le criticità e le opportunità del nostro Vallo di Diano direttamente in Parlamento . Per dare voce alla politica vera che si occupa delle problematiche, è di personalità come quella del Viceministro Cirielli che ha bisogno il nostro territorio e la nostra nazione. Una testimonianza di attaccamento profondo alla propria terra e portatore sano dei valori del nostro partito, che incoraggia il cambiamento del Parlamento Europeo , sostenendo i candidati di Fratelli d’ Italia in questa tornata elettorale.
Determinante dunque sarà avere una voce cosi autorevole, al Parlamento Europeo per un’ Europa diversa dove la Nostra Nazione e il nostro territorio deve essere protagonista con la scelta dei due candidati : Alberico Gambino ( Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia Salerno) e Ines Fruncillo ( Vice Commissario Provinciale del Partito di Fratelli d’Italia Irpino ). La loro esperienza e la passione politica certamente porteranno nuova linfa al progetto politico europeo. Il ruolo che assumerà l’Europa nei prossimi anni dipenderà anche dall’esito elettorale di Fratelli d’ Italia , quindi sarà necessario che gli elettori si rechino alle urne numerosi per continuare nel segno dell’autorevolezza internazionale che il Presidente Giorgia Meloni ha fin quì dimostrato.
Il portavoce di Fratelli d’Italia Avv. Paolo Carrano