2 Gennaio 2025

La nuova “COMPILATION 24” della MUSIC SOUND del M° Mario Alfano è già un successo

13

La nuova “COMPILATION 24” della MUSIC SOUND del M° Mario Alfano è già un successo. Presentata ufficialmente in una trasmissione di successo sull’emittente nazionale GOLD TV negli studi di Roma, ha ottenuto uno share al di sopra di ogni aspettativa. Le 24 canzoni interpretate dagli allievi di quest’ultimo anno scolastico, toccano tutti i rami della musica leggera “..siamo una scuola di canto che da sempre insegna musica a 360 gradi, perché chi si accinge ad entrare nel mondo canoro, deve essere preparato in tutto senza tralasciare nulla, conoscenza, tecnica, generi, sound e mode musicali varie” afferma Alfano.

La direzione artistica è stata della direttrice da sempre della scuola, l’impeccabile Ketty Petti, direttore di studio il vulcanico Franco Renzi e la conduzione della bravissima Paola Delli Colli. In questi prossimi mesi il lavoro discografico sarà presentato in vari locali e teatri, in quanto la scuola MUSIC SOUND, fra le più frequentate del sud Italia (vanta una storia ultra quarantennale), offre anche esperienze attive ai propri allievi, molti dei quali nel passato abbiamo poi visto nei vari talent nazionali e spettacoli musicali che hanno girato per le principali piazze italiane.

13 thoughts on “La nuova “COMPILATION 24” della MUSIC SOUND del M° Mario Alfano è già un successo

  1. Grazie per le belle parole spese per la nostra scuola di canto. Articoli simili sono un ulteriore incentivo ad andare avanti ed a fare sempre meglio per una scuola come la nostra”MUSIC SOUND”, da sempre impegnata nell’educare nel modo giusto i giovani alla musica ed al canto!

  2. Grazie per le belle parole spese per la nostra scuola di canto, la “MUSIC SOUND” da sempre impegnata ad educare nel modo giusto e sano i giovani alla musica!

  3. Sono lusingato dal sentire queste parole e fa piacere sapere che la nostra voce stia arrivando lontano,per me è stata un’esperienza incredibile, emozionante ed entusiasmante,il mio ringraziamento va al maestro Mario Alfano per gli insegnamenti, il percorso insieme, per questa grande opportunità che considero molto importante per me,un grazie va alla strabiliante Ketty,un’onda energetica attenta ad ogni dettaglio,una direttrice ecceziunale veramente!!! Che dire della nostra scuola, siamo un gruppo unito,una famiglia, nessuno invidia l’altro ma al contrario ci sosteniamo avvicenda, questi sono valori che spingono ognuno di noi ad impegnarci e dare sempre il meglio di noi stessi.
    Non è facile spiegare con parole le emozioni che si provano in quelle situazioni, soprattutto per la mia prima apparizione televisiva,ho dato il massimo e lo darò sempre,sperando che chi mi segue possa apprezzare quello che faccio e mi accetti per quello che sono,tante sono le persone che dovrei ringraziare per essere arrivato fin qui,ma oggi ringrazio con tutto il cuore la mia compagna Michela D. che mi ha sempre supportato, che mi sostiene e mi esorta a non fermarmi mai,lei mi regalò le mie prime 4 lezioni dal maestro,nel giorno del mio 44° compleanno,e con gli occhi colmi d’amore ed emozione mi disse:
    non rinunciare mai al tuo sogno,neanche per me, vai avanti e non mollare mai,perché hai un talento e io so che arriverai lontano;
    Io questo lo chiamo amore,ed è la marcia che mi spinge ad andare avanti e a migliorarmi ogni giorno che passa.

  4. Grazie al quotidiano “LA VOCE DEL MERIDIONE” Di aver pubblicato l’articolo del nostro grande successo che stiamo vivendo, con la nostra compilation presentata su Gold TV, del grande maestro @ Mario Alfano ,curata dal impeccabile direttrice ketty Petti e presentata dalla bravissimma Paola Dell’istituto Colli.

  5. Grazie al quotidiano “LA VOCE DEL MERIDIONE” Di aver pubblicato l’articolo del nostro grande successo che stiamo vivendo, con la nostra compilation presentata su Gold TV, del grande maestro @ Mario Alfano ,curata dal impeccabile direttrice ketty Petti e presentata dalla bravissimma Paola Delli Colli.

  6. Un’esperienza bellissima, che resterà nel mio cuore per sempre, e un articolo splendido, di cui condivido ogni parola.
    Non posso che ringraziare il Maestro Mario Alfano, la moglie Ketty, per l’opportunità, e la Megaride Sound.
    Ci hanno regalato qualcosa di magico.

  7. È stata un esperienza indimenticabile, dove la porterò sempre con me stesso in questo mio cammino nel mondo della musica

  8. La compilation 24 accontenta davvero tutti,perché spazia tra tanti generi musicali differenti. È un vero piacere ascoltarla e ogni artista ha interpretato al meglio brani musicali che rientrano tra i più grandi successi della musica.Un applauso agli allievi della scuola di canto Music Sound ,alla sua direttrice Ketty Petti e al maestro Mario Alfano!

  9. Bellissima compilation, é un piacere ascoltarla. Contiene diversi generi musicali e ognuno interpreta il brano in maniera eccellente. Un applauso al Maestro Alfano e alla direttrice 𝒦𝑒𝓉𝓉𝓎.

  10. Grazie per le belle parole! Per me è un onore far parte della Music sound da tanti anni, che ancora una volta si conferma essere un’eccellenza!

  11. Questa esperienza è stata fantastica, grazie mille al mio maestro Mario Alfano e alla mia direttrice Ketty ,mi sono divertita tantissimo con il mio Gelato a cioccolato,i miei compagni di canto sono bravissimi e non vedo l’ora di ripetere un’altra partecipazione alla Gold TV,dove ci sono tecnici bravissimi e una presentatrice bella e brava

  12. Che bello leggere questo articolo, grazie mille per le belle parole. Faccio parte della Music Sound da diversi anni e sono molte le bellissime esperienze che il maestro e Ketty ci danno la possibilità di vivere ma quest’anno in particolare è stato bellissimo vedere il tanto lavoro svolto dalla direttrice e dal maestro essere visto da un pubblico così vasto. Music sound primi non per caso

  13. Complimenti al maestro Alfano per la Compilation 24 Music Sound e alle stupende voci degli allievi che hanno eseguito e interpretato in modo originale brani di diversi generi musicali riscuotendo un grande successo su Gold tv e grazie mille per la condivisione di questo successo ed il bellissimo articolo pubblicato dal quotidiano La Voce del Meridione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *