25 Novembre 2024

Sala Consilina. – Presentazione dei Partner e delle azioni di: Woman & Other Neet Lab

0

Venerdì 25 Ottobre 2024, alle ore 17:30 presso la Sala Giunta del Comune di Sala Consilina si terrà un incontro pubblico per la presentazione delle azioni del progetto#Woman & Other Neet Lab.

Il progetto che vede il Comune di Sala Consilina Ente Capofila del partenariato costituito dall’A.P.S. Avalon, dell’E.T.S. Socrates, di IOC’Entro Assocom, dell’A.P.S. I Ragazzi di San Rocco, dell’A.S.D. Pro Sala F.C. e della QS & Partners di V. Quagliano & C. S.n.c. è co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’A.N.C.I. a valere sull’avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali di emersione e riattivazione dei giovani NEET – Link! Connettiamo i Giovani al futuro.

Sono previsti gli interventi del Sindaco del Comune di Sala Consilina Domenico Cartolano, dell’Assessore al commercio, rigenerazione urbana e patrimonio Amedeo De Maio(nella foto) edel Dirigentedell’area tecnica Attilio De Nigris .

L’iter attuativo delle azioni e degli obiettivi strategici del progetto saranno illustrate dal R.U.P. Giovanni Pugliese e da Vincenzo Quagliano amministratore della QS & Partners Snc, ideatori del progetto #Woman & Other Neet Lab e della rete dei Partner.

Previsti inoltre gli interventi dei referenti delle strutture Partner A.P.S. Avalon, E.T.S. Socrates, IOC’Entro Assocom, A.P.S. I Ragazzi di San Rocco e A.S.D. Pro Sala F.C. che illustreranno il loro ruolo e le competenza che metteranno in campo nonché i tempi di attuazione, i destinatari delle attività e l’ambito territoriale di attuazione delle azioni pianificate.

L’incontro è rivolto prioritariamente a Donne, Giovani e Immigrati; è prevista altresì il coinvolgimento delle Associazioni, delle Imprese, degli Enti , delle Istituzioni, delle Scuole, degli Stakeholders e deli Cittadini del Vallo di Diano che a vario titolo sono impegnati per lo sviluppo economico, sociale ed occupazionale delle Aree Interne del Vallo di Diano.

Sala Consilina 23 Ottobre 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *